NET WEB RADIO, una puntata sulla storia della Chirurgia Toracica e delle nuove tecniche chirurgiche con due illustri ospiti in studio


Giovedì alle 18 è andata in onda su NET WEB RADIO una nuova puntata della trasmissione  NETTAMENTE NET. Si è parlato della storia della Chirurgia Toracica e delle nuove tecniche chirurgiche con due illustri ospiti in studio: Il Prof. Francesco Puma (Professore Ordinario di Chirurgia Toracica, ‘Università’ di Perugia) e il Prof Niccolò Daddi (Professore Associato di Chirurgia Toracica, Universita’  di Bologna).

Nella puntata si è ricordata inoltre la figura del Prof. Giuliano Daddi, uno dei fondatori della Chirurgia Toracica Italiana, già Presidente della Società Italiana di Chirurgia Toracica e Professore Ordinario  di Chirurgia Toracica presso l’Universita’ di Perugia. Tutti questi clinici e ricercatori hanno dedicato importanti sforzi e contributi di livello internazionale alla conoscenza, alla diagnostica e sopratutto alla terapia chirurgica dei tumori Neuroendocrini del torace.

Alcune foto direttamente dal nostro studio: