Settembre 2007 – Triangolare di calcio


22 settembre 2007 – Montefalco (Stadio Comunale).

La Nazionale Farmacisti ha sfidato in un triangolare di calcio le squadre della Strada del Sagrantino e degli Informatori Farmaceutici nello stadio comunale di Montefalco.

Sabato 22 settembre 2007 presso il campo sportivo di Montefalco si è svolto un triangolare di calcio a favore dell’associazione “Vivere la Speranza” che ha visto sfidarsi Associazione Nazionale Farmacisti, Informatori Farmaceutici e Strada del Sagrantino.

Si è trattato della seconda edizione di una manifestazione che ha debuttato nel 2005 grazie a un’idea del Dr. Andrea Massari membro dell’associazione farmacisti, che allora organizzò un incontro con la squadra dei Carabinieri dell’Umbria, sempre con lo scopo di unire solidarietà e divertimento, raccogliendo fondi a sostegno della ricerca su NET e MEN. La manifestazione è quindi cresciuta e ha coinvolto nuovi partner più strettamente legati alla vita e all’economia della città di Montefalco, come la Strada del Sagrantino. Attraverso le belle immagine scattate dal fotografo Metelli si possono rivivere i momenti più significativi degli incontri.

Guarda la galleria completa