Natale 2015 – Rosso e… Cioccolato


Natale 2015 – Montefalco.

Festeggia con i nostri vini e il nostro cioccolato

A Natale brinda con i vini A.I.NET e regala un momento di dolcezza con i nostri cioccolatini.
Abbina le bottiglie di Rosso Montefalco “Spes” e di Sagrantino Passito “Eurithacus” con le praline ed i cioccolatini ripieni assortiti di A.I.NET.
Il tuo gesto di festa e condivisione è a sostegno della ricerca scientifica contro i Tumori Neuroendocrini.

La manifestazione 2015/16 con offerta pubblica si è tenuta a  Foligno – a Montefalco – a Borgo Garibaldi ed in sede oltre che a Genova, Napoli e Roma.

Montefalco

La nostra sede in versione natalizia con la manifestazione Rosso & Cioccolato dove tutti i pazienti affetti da tumori neuroendocrini, i loro familiari, i loro medici ed infermieri, i caregivers, i volontari di tutta Italia e quelli che vogliono conoscerci e/o darci una mano sono invitati a venirci a trovare in quella che possono considerare la loro seconda casa. Anche una telefonata di auguri è stato un modo di tenerci in contatto ed aiutarci a raggiungere tutti insieme sempre più efficacemente gli obiettivi comuni aiutando se stessi e gli altri.

Roma

Grazie ad amici, colleghi e soprattutto ai numerosissimi pazienti che con il loro contributo hanno consentito anche questa volta ad A.I.NET Vivere la Speranza di gettare la sua piccola goccia nel grande mare della ricerca…

natale-2015-rosso-e-cioccolato-roma-4

17 dicembre 2015 – Napoli (Istituto Regina Coeli)

La Sezione Regionale Campania/Calabria ha invitato soci e amici all’evento di beneficenza con Rosso e Cioccolato e visita guidata del Chiostro e della Chiesa di Santa Maria Regina Coeli. Visualizza il programma dell’evento

Genova

Il 15 dicembre il giornalista Carlo Barbero era presente nell’atrio di Giglio Bagnara a Sestri P. con La Dottoressa Manuela Albertelli e altri amici presso lo Stand Dell’Asociazione Per La Cura Dei Tumori Neuroendocrini A.I.Net Vivere La Speranza.

“Vi aspetto per un’opera buona in cambio di ottimo vino e di favolosa cioccolata. Vi aspetto!
Un piccolo contributo x il BENE DI TUTTI. Perche’ Nessuno e’ IMMUNE. Rock On. a Tutti” – Carlo Rock Up.