A.I.NET VIVERE LA SPERANZA
e IL NET CANCER DAY
2022


Il 10 novembre prossimo celebreremo il NET CANCER DAY , la giornata dedicata ai Tumori Neuroendocrini in tutto il mondo.

Nella Sede centrale dell’associazione in Montefalco Pg. Piazza Don Brizio Casciola 6, si svolgerà  una giornata “FOCUS sui NET” e la nostra Sede sarà per il  ventiduesimo anno consecutivo il punto di riferimento italiano e internazionale per i pazienti affetti da Tumori Neuroendocrini e Neoplasie Endocrine Multiple.

Dalle 11 del mattino fino alle 19 sarà a disposizione di medici, pazienti caregiver, soci, amici sostenitori e di chiunque vuole venirci a trovare anche solo per un saluto. 

Torniamo a dedicare il nostro impegno e a condividere le attività per I NET  in presenza ma anche in collegamento in diretta tramite i canali telematici e la nostra NET WEB RADIO. 

Il momento clou per i lavori sarà dalle 16 alle 19.
Si continua a far aumentare la consapevolezza sui Tumori Neuroendocrini con il pubblico e la comunità medica che è da sempre  un obiettivo chiave per noi e in tutto il mondo ( INCA federazione di tutte le associazioni impegnate per i NET in tutto il mondo).