Pasqua 2019 – La Colomba, l’Uovo e… la Gallina


6 e 7 aprile 2019 – Montefalco (Borgo Garibaldi)

Al nostro banchetto per la manifestazione raccolta fondi “LA COLOMBA… L’UOVO E… la gallina”, tante persone con gioia si sono susseguite quasi come una gara a chi arrivava primo… a prendere le uova.
Anche quest’anno nel periodo pasquale A.I.NET per essere aiutata nei suoi progetti offre uova e gallinelle al latte e fondenti, colombe tradizionali in varie città italiane.

Ringraziandovi vi auguriamo BUONA PASQUA!

Montefalco offerta in sede centrale “Piazza Don Brizio Casciola” e in Borgo Garibaldi

Roma Presso Ospedale IFO

AINET presso l’ ospedale IFO per la campagna “l’ uovo e la gallina” giornata intensa all ‘ insegna della solidarietà e della generosità soprattutto di chi soffre❤️!!

Angela Celesti: “Condivido questo post di Pina Romano, per la bellissima mattinata insieme a lei in occasione della raccolta fondi di A. I. NET e per la grande energia trasmessa dalle persone che più di ALTRI hanno bisogno di SPERANZA!”

Sezione Campania-Calabria

Quest’anno i volontari della Sezione Campania/Calabria hanno realizzato la Manifestazione “La Colomba, l’uovo e … La Gallina” a Cusano Mutri e a Napoli negli ambulatori di Endocrinologia Oncologica della Federico II.
Grazie a Tutti i volontari!

Sezione Liguria

Quest’anno i volontari della Sezione Liguria hanno realizzato la Manifestazione di Pasqua Raccolta Fondi con il passaparola a tutti i soci e agli amici dei soci perché per problemi vari non hanno potuto organizzarsi con il banchetto pubblico. C’è stata una buonissima risposta e hanno potuto comunque informare sugli obiettivi e gli scopi A.I.NET.
Grazie a tutti!