Settembre 2019 è tornata La Speranza è… dolce in ENOLOGICA Montefalco 2019


13-14-15 settembre 2019

A.I.NET Vivere la Speranza dal 13 settembre è stata ospite di Enologica 2019 a Montefalco fino a domenica 15, con il suo evento di raccolta fondi “La Speranza è … dolce”.
Sono stati preparati biscotti, torte, dolci per il nostro evento.

“La Speranza è … dolce” si realizza in più tempi dall’incontro con le signore che creano “dolcezze” fino all’esposizione delle stesse al banchetto. In allegria le signore di Montefalco e Umbre impastano molti tipi di dolci, con una varietà di profumi, colori e ingredienti: Biscotti, dolci con mosto, con Sagrantino, con marmellate fatte in casa con cioccolato e molto altro …
Al banchetto si hanno poi “giorni fantastici e grandi incontri” … molte persone che vogliono conoscerci… ascoltiamo e raccontiamo… parliamo di NET…
d’altronde è uno dei nostri obiettivi principali: essere sulla “strada”, per far conoscere la patologia e i suoi successi… per semplicemente ascoltare, rassicurare… sensibilizzandoci a vicenda, con le storie di chi viene ad incontrarci e la nostra storia associativa che continua a dare la sua “goccia” di speranza attraverso l’informazione e il supporto per la ricerca NET.

LA PRESIDENTE E IL DIRETTIVO ringrazia:
La Strada del Sagrantino e il Comune di Montefalco per averci dato lo spazio all’interno della bellissima Manifestazione Enologica 2019 per la nostra Raccolta fondi “La Speranza è …Dolce.. Tutto benissimo!

Grazie veramente di cuore alle realizzatrici di dolci

Grazie a chi ha partecipato acquistando il sacchettino o la torta intera: Montefalchesi , Ospiti della Enologica e le Cantine espositrici all’interno della sala ….
Un brave va a Clarissa, Rita , Barbara e Annalisa per essere state presenti al Banchetto sempre..
Grazie a tutti !

Cos’è l’ENOLOGICA?

Enologica Montefalco è l’evento più importante dedicato agli amanti dei vini locali, organizzato dal Consorzio Tutela Vini Montefalco, dal Comune di Montefalco e dall’Associazione Strada del Sagrantino, ritorna dal 13 al 15 settembre 2019. È prevista una straordinaria serie di iniziative, tra cui vino, cibo, cultura e “buon vivere”, in uno dei momenti più belli dell’anno per visitare la zona, vicino alla vendemmia.