Settembre 2019 – Torna La Speranza è… dolce in ENOLOGICA Montefalco 2019


13-14-15 settembre 2019

A.I.NET Vivere la Speranza dal 13 settembre sarà ospite di Enologica 2019 a Montefalco fino a domenica 15, con il suo evento di raccolta fondi “La Speranza è … dolce”
Stiamo facendo biscotti, torte, dolci per il nostro evento di raccolta fondi “La speranza è … dolce”.

“La Speranza è … dolce” prevede una straordinaria serie di iniziative per la realizzazione da parte delle signore di Montefalco e Umbre di molti tipi di dolci, con una varietà di profumi, colori e ingredienti: Biscotti,
dolci con mosto, con Sagrantino, con marmellate fatte in casa con cioccolato e molto altro …
Per avere “giorni fantastici e grandi incontri” … molte persone che vogliono conoscerci… ascolteremo e racconteremo, parleremo di NET e le sue attuali terapie.
D’altronde è uno dei nostri obiettivi principali: essere sulla “strada” per far conoscere la patologia e i suoi successi… e semplicemente ascoltare, rassicurare… sensibilizzandoci a vicenda, con le loro storie e la nostra storia associativa che continua a dare la sua “goccia” di speranza attravers l’informazione e il supporto per la ricerca NET.
Vi aspettiamo a Montefalco, noi … e l’organizzazione del bellissimo evento “Enologica”. Vieni a trovarci … siamo lungo il corridoio del Chiostro di Sant’Agostino… assaggerai i deliziosi e tradizionali dolci e ci aiuterai per i progetti scientifici del 2019.

Cos’è l’ENOLOGICA?

Enologica Montefalco è l’evento più importante dedicato agli amanti dei vini locali, organizzato dal Consorzio Tutela Vini Montefalco, dal Comune di Montefalco e dall’Associazione Strada del Sagrantino, ritorna dal 13 al 15 settembre 2019. È prevista una straordinaria serie di iniziative, tra cui vino, cibo, cultura e “buon vivere”, in uno dei momenti più belli dell’anno per visitare la zona, vicino alla vendemmia.