Premio “Per le Donne… dalle Donne” – Eccellenze al femminile 2019 IV Edizione


Vi invitiamo e vi aspettiamo!!!

Nella serata di sabato 12 ottobre 2019 – ore 18:30 A.I.NET VIVERE LA SPERANZA consegna il Premio
“PER LE DONNE… DALLE DONNE” Eccellenze al femminile 2019.

VOLARE OLTRE è il nome della Scultura Premio realizzata e donata alla nostra Associazione dal maestro Pasquale Basile – Pittore, Incisore e Scultore.

La Manifestazione si svolgerà a Montefalco (PG) nella cornice artistica e ricca di storia, il Museo di San Francesco, tra la Natività del Perugino e gli Affreschi di Benozzo Gozzoli.
Verranno premiate personalità in ambito medico-scientifico e socio-professionale.

Il Premio intende infatti valorizzare e sottolineare il ruolo che le donne apportano in vari campi, ponendo l’accento sulle donne protagoniste in campo sociale, culturale, scientifico, professionale e sulle nuove generazioni di donne volte a rappresentare il FUTURO e la SPERANZA nel nostro Paese.
In chi crede nel ruolo delle Stesse per l’affermazione dei diritti umani e nei processi di pace, la premiazione di donne “esemplari” ECCELLENZE AL FEMMINILE, vuole contribuire a formare una più consapevole coscienza della loro identità, del loro valore, della loro Storia e Cultura, delle loro attitudini e del contributo che esse apportano al progresso dell’umanità.

L’evento Premio “PER LE DONNE… DALLE DONNE” è per noi Associazione uno degli obiettivi 2019, perché – Progetto per il nostro lavoro informativo e divulgativo sui NET – uno dei principali scopi di A.I.NET.

Inoltre A.I.NET VIVERE LA SPERANZA ha come value – oltre all’impegno per cui è nata – Sostegno alla Ricerca nel campo dei Tumori Neuroendocrini e delle Neoplasie Endocrine Multiple – un interesse nei confronti dell’Umanità nelle sue migliori espressioni, muovendosi e dando attenzione a una realtà dove il valore scientifico, il valore morale, l’arte, la bellezza, la professionalità e la cultura fanno da sottofondo al nostro operato, grande o piccolo che sia, l’Humus che vede le donne della nostra Associazione protagoniste e operatrici in prima linea.

Mi raccomando, siate presenti insieme a noi alla bella manifestazione!
Siete tutti invitati!