Ottobre 2018 – Patient Digital Health Award


15 Ottobre 2018 – “LE ASSOCIAZIONI PAZIENTI PREMIANO L’INNOVAZIONE DIGITALE”

L’associazione A.I.NET Vivere la Speranza è presente in qualità di giurata nella lodevole iniziativa promossa dalla Fondazione MSD (Azienda Farmaceutica Leader nella Produzione di Farmaci).
Oggi l’individuazione dei vincitori da parte dei delegati indicati da noi Associazioni.

Domani 16 ottobre alla Casa del Cinema di Roma ci sarà la Cerimonia di premiazione del PATIENT DIGITAL HEALTH AWARD , il primo premio per le eccellenze digitai del nostro paese pensato, costruito e assegnato dalle Associazioni Di Pazienti, vere protagoniste dall’inizio alla fine.
La cerimonia sarà il momento conclusivo di un “viaggio” condiviso da circa 40 Associazioni di pazienti e la Digital Health Accademy.

16 ottobre 2018 alla Casa del Cinema di Roma

Ecco i vincitori del primo #PDHA18, Patients’ Digital Health Awards 2018, premio ideato da 40 Associazioni pazienti con la collaborazione della Digital Health Academy e il contribuito incondizionato di Fondazione MSD, per assegnare riconoscimenti all’ideazione e alla realizzazione di progetti di salute digitale.

Mirrorable, Rehability, L’anatomia patologica a un click per il paziente ed Elysium sono i progetti vincitori della prima edizione scelti dai pazienti perché possono concorrere a migliorare la qualità di vita di chi vive la malattia in prima persona e dei caregiver e/o a facilitare l’iter assistenziale.