Maggio 2017 – Galà Lady Formilli per A.I.NET


gala-lady-formilli-locandina31 Maggio 2017 ore 21.00 – Roma (Teatro della Cometa, Via del Teatro di Marcello 4).

Una serata dedicata a Roberta Formilli e per la creazione di una Borsa di Studio A.I.NET Sezione Lazio, per un Medico Ricercatore sui Tumori Neuroendocrini.
Grandi cantanti parteciperanno gratuitamente alla serata.
Un’occasione per condividere la buona musica e aiutare la Ricerca!!!

Splendida serata al Teatro della Cometa dove si è svolto il Gala in ricordo di Roberta Formilli. A.I.NET presenta la sua mission ad un parterre di grande livello e sotto la magistrale direzione artistica del grande Fabio Canino si sono esibiti cantanti dalle eccelse doti canore: Emma Re, Stefania Caracciolo, Manuel Aspidi, Andrea Faustini e il Coro Chaosity diretto da Barbara Eramo.

Presenti il Dott. Roberto Baldelli insignito nella stessa giornata al MAXXI dal premio “eccellenza nella sanità”, la vicepresidente Angela Celesti che hanno aperto la serata con Fabio Canino nonché la Sezione Lazio con Pina Romano, Aurora De Leo, Alessia Pasquale, Alba Paterniani ed Emma Santoro.

Due ore di bella musica hanno coinvolto un pubblico entusiasta e numeroso tutti uniti da un unica causa: donare per la ricerca affinché si possa sempre di più trovare cure sempre più mirate ed efficaci.
Grazie Roberta