Natale 2016 – Rosso e… Cioccolato (Genova)


2/3/4 dicembre 2016 – Genova

Festeggia con i nostri vini e il nostro cioccolato A Natale brinda con i vini A.I.NET e regala un momento di dolcezza con i nostri cioccolatini.
Abbina le bottiglie di Rosso Montefalco “Spes” e di Sagrantino Passito “Eurithacus” con gli alberelli e i presepi di cioccolato di A.I.NET. Il tuo gesto di festa e condivisione è a sostegno della ricerca scientifica contro i Tumori Neuroendocrini.

La manifestazione 2016/17 con offerta pubblica si è tenuta a Montefalco in sede centrale tutti i giorni fino alla fine delle festività, a Genova il 2, 3, 4 dicembre a Giglio Bagnara (Sestri P.), a Roma il 6, 7 dicembre presso l’IFO Istituto Regina Elena, a Massafra (TA) il 18 dicembre per la Sezione Puglia, a Napoli si è tenuto martedì 20 dicembre insieme al concerto di Natale, organizzato dalla Sezione A.I.NET Campania/Calabria, il Gruppo di diagnosi e cura dei Tumori Neuroendocrini del Centro NET Napoli e in collaborazione con l’orchestra “Amici di Sofia”.

Buon lavoro a tutti e grazie a chi partecipa alla nostra raccolta fondi: i regali più dolci sono quelli fatti con il cuore!