Pasqua 2017 – La Colomba, l’Uovo e… la Gallina


Anche quest’anno nel periodo pasqale si è svolta la manifestazione La Colomba, l’Uovo e… la Gallina (uova e gallinelle al latte e fondenti, colombe tradizionali) a sostegno dei progetti di ricerca delle patologie Net e Men.

Un bel successo di partecipazione!!! A.I.NET Vivere la Speranza ringrazia di cuore “se stessa” per l’impegno e il lavoro nel proporre la nostra iniziativa di raccolta fondi:
grazie ai soci, volontari, medici… ma soprattutto grazie alle persone che hanno accolto e sostenuto i nostri progetti acquistando le uova, le colombe e le gallinelle A.I.NET
GRAZIE A TUTTI e… BUONA PASQUA!!

Vogliamo rendervi partecipi ancora, dichiarando che la raccolta fondi di Pasqua 2017 andrà a sostenere un’importante ricerca scientifica. E’ un progetto dell’ UNIVERSITA’ FEDERICO II e dell’ ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI di NAPOLI ma più correttamente è riferito all’intero Centro NET Napoli che include le due istituzioni.
Questo è il progetto: “IDENTIFICAZIONE DI TARGET ANTIGENICI PER IMMUNOTERAPIA (vaccino) PER LA PREVENZIONE E IL TRATTAMENTO DEI TUMORI NEUROENDOCRINI PANCREATICI IN PAZIENTI CON SINDROME MEN1. Grazie ancora a tutti e ancora BUONA PASQUA.. (articolo di ringraziamento della Presidente Adele Santini)

Montefalco, tutti i giorni in sede

Borgo Garibaldi, sabato e domenica 9 e 10 marzo e sabato e domenica 25 e 26 marzo.

Sezione Campania/Calabria

Si è svolta a Cusano Mutri (BN) (Piazza Orticelli di Cusano), domenica 26.

A.O.U. Federico II – ambulatorio presso edifico 1 secondo piano divisione di Endocrinologia e Oncologia (mercoledi 29, mattina dalle 9.30 alle 12.00 – mercoledì pomeriggio dalle 14:30 alle 18.00)
A.O.R.N Antonio Cardarelli – ambulatorio presso DH oncologico (giovedi 30 dalle ore 12.00 alle 14.00).
A.O.R.N dei Colli – ambulatorio presso reparto di Oncologia (giovedi 30 dalle 14.00 alle 18.00).
Istituto Nazionale Tumori – IRCCS Fondazione G.Pascale; ambulatorio presso reparto di oncologia mercoledi 29 dalle 9:00 alle 13:00).

Sezione Lazio

5 e 6 aprile all’ IFO San Galligano di Roma.

8 e 9 aprile a Ladispoli (presso Sagra del Carciofo)

Sezione Liguria

Il 7 e 8 aprile al Centro Commerciale di Bagnara (Genova)

Festeggiate la Pasqua con il nostro cioccolato… e sostenete i Tumori Neuroendocrini e le Neoplasie Endocrine Multiple.

Sezione Puglia

Il 9 aprile in Piazza Vittorio Emanuele, Massafra (TA)