Il Comitato Scientifico AINET sezione Lazio ha scelto il vincitore del premio di un’attività di Data Manager per progetti sulle Neoplasie Neuroendocrine intestato alla memoria di “Mariapaola Modugno”


Il Comitato Scientifico AINET sezione Lazio ha scelto il vincitore del premio di un’attività di Data Manager per progetti sulle Neoplasie Neuroendocrine intestato alla memoria di “Mariapaola Modugno”

La premiazione avverrà il 1 ottobre 2021 durante il Webinar “NEOPLASIE Neuroendocrine. Il Centri ENETS Sant’Andrea incontra l’Ordine dei Medici di Roma” dalle ore 14.00 alle 17.00.

Clicca qui, per visualizzare il programma.


Al Webinar potranno partecipare tutti i pazienti interessati,
per farlo dovrete semplicemente cliccare sul link qui sotto:

https://itlav.zoom.us/j/97324847762

E seguire le seguenti istruzioni:

Nella schermata che si apre, inserire nome, cognome ed email.

Importantissima e’ l’email, in quanto il sistema riconosce solo quella che avete lasciato all’organizzazione e che trovate nella tabella in basso.

Quindi cliccate su iscriviti. Nella pagina successiva cliccate sul link che vi appare tutto sottolineato in blu.

Dopo di che il vostro browser vi chiede di aprire questo link con il programma ZOOM (se non hai ancora installato zoom, scaricalo da https://zoom.us/download#client_4meeting).

Zoom si apre e vi fa entrare nel webinar.

Acconsetite all’utilizzo sia del video che dell’audio, in modo tale che tutto sia acceso.

A questo punto siete dentro il webinar.


Alle ore 13.45 sarà consentito l’accesso a tutti i partecipanti.

Alle ore 14 inizio lavori come da programma.


LUGLIO 2021

L’Associazione A.I.NET. Vivere La Speranza-Amici Di Emanuele Cicio, con sede in Montefalco (Perugia) per rinnovare il suo impegno a sostegno dell’attività di ricerca e clinica nel campo dei tumori Neuroendocrini e delle Neoplasie Endocrine Multiple

BANDISCE UN CONCORSO  PER L’ ASSEGNAZIONE DI UN PREMIO  DI UN’ATTIVITÀ DI DATA MANAGER PER PROGETTI SULLE NEOPLASIE  NEUROENDOCRINE  intestato alla memoria di “MARIAPAOLA MODUGNO”

Visualizza il Bando