Giugno 2019 – Plovdiv, Bulgaria


A.I.NET ha partecipato al 7° INCA Annual General Meeting (AGM) in Plovdiv Bulgaria come Full Member.
7° Summit mondiale delle Associazioni dedicate ai tumori Neuroendocrini, un brainstorming ed uno scambio mondiale che coinvolge ormai Australia Nuova Zelanda Giappone India Africa U.S.A Francia Belgio Italia U.K. Irlanda Danimarca Norvegia Canada ed altri ancora per il miglioramento globale delle cure e dell’Assistenza ai pazienti ed il supporto alla ricerca.
Presenti Giuseppina Romano (Consigliere del Direttivo) e il Dott. Piero Ferolla Coordinatore del Comitato Scientifico Nazionale e dell’Umbria.

Continua a guardare la galleria completa

Buon lavoro a tutti..e sempre insieme in avanti.. Per e Con la RICERCA per i NET (Tumori Neuroendocrini) e le MEN
(Neoplasie Endocrine Multiple)!!
Un abbraccio a tutti da Adele…

Comunicazione durante il meeting tra Adele in Italia e Grace (New York) a Plovdiv

La presentazione del Meeting da parte dell’INCA

Più di 25 organizzazioni che supportano pazienti NET provenienti da 6 continenti si incontreranno il 18-19 giugno a Plovdiv, in Bulgaria, per il 7 ° Summit del Paziente NET NET. Il vertice INCA 2019 si concentrerà sull’avanzamento della collaborazione con i leader medici, il rafforzamento delle capacità dei gruppi di pazienti NET, la condivisione delle migliori pratiche tra i sostenitori dei pazienti NET in tutto il mondo, il networking per raggiungere obiettivi comuni e un consenso sulle attività INCA 2020. espande alcune importanti questioni come la fornitura di informazioni tempestive e comprensibili ai pazienti NET, l’impatto della voce globale del paziente sulla ricerca, migliorando l’accesso dei pazienti NET a cure e trattamenti ottimali in tutto il mondo.

Uno degli imperativi strategici di INCA è quello di responsabilizzare le organizzazioni dei suoi membri per essere sostenitori migliori e più forti per i pazienti NET. INCA collabora con i migliori esperti del settore NET per fornire una piattaforma comune in cui le priorità dei pazienti NET possano essere al centro dell’attenzione. I leader di ENETS, NANETS e CommNETS parteciperanno al Summit, a cui si uniranno esperti in difesa dei pazienti e altri campi rilevanti per fornire assistenza ottimale ai pazienti NET.