7 Luglio 2018 – Consegna di un premio per la Regione (Campania/Calabria)


7 luglio 2018 –
Il Premio A.I.NET è stato consegnato all’interno del VII Convegno Divulgativo Annuale – Sezione Regionale Campania/Calabria, finanziato e bandito dall’Associazione A.I.NET. Vivere La Speranza-Amici di Emanuele Cicio e intestato alla memoria di “Gerardo Del Sordo, Michela Decorato, Pasqualina Rago, Delfina Giambattista” per l’assegnazione di un PREMIO ad un progetto di ricerca sui tumori neuroendocrini, con la finalità di sostenere il Centro ENETS Multidisciplinare per i Tumori Neuroendocrini di Napoli (Centro NET Napoli) e stimolare l’attività di ricerca e gli avanzamenti scientifici nel campo dei Tumori Neuroendocrini.

Hanno potuto presentare la domanda laureati in medicina di età inferiore ai 40 anni. Gli interessati hanno allegato alla domanda il proprio Curriculum Vitae attestante la propria attività clinica e di ricerca, l’elenco delle pubblicazioni scientifiche e il progetto di ricerca. Sono stati presi in considerazione i progetti inerenti la tematica oggetto del bando e attuabili presso il Centro NET Napoli. Alla domanda e al progetto è stato allegato un elenco delle pubblicazioni su riviste scientifiche con impact factor.

Clicca per scaricare/visualizzare il bando

Nel Convegno, alle ore 10:15 il Premio è stato presentato, spiegandone la motivazione, dal Dottor Faggiano (Presidente della Commissione Scientifica di Sezione A.I.NET Campania/Calabria)

Vincitrice del Premio 2018 è stata la Dottoressa Chiara Divitiis che ha fatto poi una lettura.

Postiamo sotto le fotografie del momento della consegna del premio e dell’attestato.

Sono stati poi consegnati dei ricordi ai parenti degli intestatari il Premio A.I.NET (in memoria) e tra gli altri è stato intestato alla cara Michela Decorato Membro del Comitato di Coordinamento della Sezione.
Si posta la foto della consegna del “Ricordo” da parte di Melania Moscato (Consigliere del Direttivo A.I.NET) alla sorella Giovanna Decorato attuale Coordinatrice di Sezione.